Save the date: 27 agosto/4 settembre 2011 – RENA Summer School sul Buon Governo


Segnalo con grande piacere un’iniziativa molto interessante che si terrà a Matera dal 27 agosto al 4 settembre 2011: la Summer School organizzata da RENA su “Buon Governo e Cittadinanza Responsabile“.

Il progetto si rivolge a giovani cittadini desiderosi di migliorare la propria comunità e si propone come un momento di riflessione, discussione e condivisione di buone prassi nella gestione della cosa pubblica. Qui sotto riporto il programma completo dell’iniziativa che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Caterina Policaro, Alberto Cottica, Massimo Cacciari, Bill Emmott e Antonello Caporale. Anche io farò parte del “corpo docente” nell’ambito di una lezione che terrò il 29 agosto con Morena Ragone su “E-government e Open Data“.

In questi giorni si è aperta la procedura di selezione dei trenta partecipanti che verranno selezionati sulla base di: esperienze maturate; motivazione dimostrata nel formulario di candidatura; competenze che potranno mettere al servizio del gruppo.

Tutti gli interessati possono fare domanda entro sabato 9 luglio (ore 18:00) compilando il formulario online. I 30 selezionati beneficeranno di una borsa di studio per la copertura di tutti i costi di partecipazione (escluse le spese di trasporto).

Per maggiori informazioni sul progetto Summer Scholl contattaci all’indirizzo: summerschool@progetto-rena.it

Ci vediamo a Matera 🙂

Salvo dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono distribuiti con licenza CC BY-NC 4.0 | Privacy policy
Designed by Lago digitale