11 Gennaio 2011 E-government Segnalazioni

Il “nuovo” CAD in Gazzetta Ufficiale


Il 2011 comincia all’insegna delle novità: sulla G.U. di ieri, 10 gennaio, è stato pubblicato il Decreto Legislativo n. 235/2010 che riforma il Codice dell’Amministrazione Digitale (ne avevo già parlato qui); ho provato a riassumere le novità salienti in un video realizzato per la rivista E-Gov di Maggioli e in un primo commento per il sito di ForumPA.

Nelle prossime settimane ci sarà tempo e modo per discuterne più diffusamente. Nel frattempo, per conoscere nel dettaglio tutte le novità introdotte dalla riforma ho preparato una versione del CAD aggiornata con le modifiche ed integrazioni appena pubblicate in Gazzetta; è possibile scaricarla gratuitamente (previa registrazione) sul sito di ForumPA, cliccando qui.

Buona lettura 🙂

3 commenti su “Il “nuovo” CAD in Gazzetta Ufficiale

  1. Non trovate curioso che il Ministro per la pubblica amministrazione e innovazione che tanto decanta su protocollo informatico, pec, digitalizzazione e via discorrendo pubblichi sul proprio sito una lettera rivolta a tutte le pubbliche amministrazioni protocollata MANUALMENTE?
    http://www.innovazionepa.gov.it/lazione-del-ministro/cad/nuovo-codice-dellamministrazione-digitale.aspx
    E quella cos’è? una copia per immagine su supporto informatico di documenti originali formati in origine su supporto analogico?
    Bell’esempio il Ministro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvo dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono distribuiti con licenza CC BY-NC 4.0 | Privacy policy
Designed by Lago digitale